GESTIRE
una pizzeria non è una
cosa SEMPLICE...

  • È importante ridurre i tempi di attesa del cliente
  • Servire un prodotto gustoso e digeribile
  • Trovare personale qualificato e dotarsi di strumenti professionali.

LALTRAPIZZA
grazie all'impasto precotto è pronto per l'utilizzo

Laltrapizza
SENZA PIZZAIOLO...

La nostra base pizza, facile da lavorare e gestire, assolutamente artigianale e ad alta digeribilità, permetterà a qualsiasi locale, anche se piccoli di poter preparare un ottima pizza: basterà dotarsi di un forno a base refrattaria o ventilato.
Tutto questo senza personale qualificato e attrezzature professionali (farine, impastatrice,cella di lievitazione..)

No FROST,
si FAST...

Il nostro semilavorato, confezionato in ATM, evita il congelamento, a differenza di altri basi pizza disponibili sul mercato. Inoltre eliminerai i lunghi processi di impasto e di lievitazione, riducendo cosi il tempo di preparazione a pochi minuti, ovvero ottimizzazione dei tempi di attesa del cliente.

Consegneremo in tempi rapidi con ordinativi minimi.

Alta
REDDITIVITÀ...

Laltrapizza va solo farcita e cotta.
Ti basterà aprire la busta, farcire la pizza, cuocerla in forno per qualche minuto e servirla; le basi che non utilizzerai puoi conservarle nella loro confezione anche fuori dal frigo.

Eviterai cosi sprechi di materia prima per inutilizzo.

Le materie prime di alta qualità (farina di frumento soia e riso no OGM), la lievitazione naturale di oltre 60 ore, la diversa idratazione dell'impasto e la STESURA A MANO fanno de Laltrapizza un prodotto più leggero, digeribile e gustoso rispetto alla classica pizza tradizionale

Vai all'inizio della pagina