Chi sceglie il nostro prodotto sarà in grado di proporre al consumatore finale
un prodotto di grande qualità.
Un prodotto che il consumatore è in grado di riconoscere e distinguere dalla "comune" pizza per il suo sapore inconfondibile e per la sua altissima digeribilità.

L'IDEA

L’idea di realizzare una base pizza pre-infornata nasce dall’esigenza per chi vuole produrre la pizza di:
• saltare i tempi di attesa della lievitazione
• tagliare i costi per la produzione, risparmiando su luce, acqua, personale qualificato, acquisto e manutenzione di attrezzature professionali.

A CHI È RIVOLTO

L’evoluzione naturale dell’idea è quella di proporre il prodotto a un’utenza più vasta: rivenditori, operatori del settore e anche a privati consumatori.

CONSERVAZIONE

La conservazione in atmosfera controllata garantisce al prodotto una conservazione ottimale del prodotto di 45 giorni fuori dal frigo mantenendo inalterate le proprietà organolettiche.
Un valore aggiunto che rafforza l’unicità del prodotto.

ALTA DIGERIBILITÀ

Quando noi mangiamo una pizza con un impasto maturato a lungo, il nostro apparato digerente riceve un alimento già in parte digerito nei suoi elementi di base; il nostro stomaco ci metterà meno tempo a digerire la pizza. Il nostro prodotto è sottoposto ad una maturazione di oltre 60 ore.

vantaggi affiliazione altrapizza base pizza

5 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE LALTRAPIZZA

  • RISPARMI DENARO

    Puoi preparare la pizza senza aver bisogno di personale specializzato o di attrezzature professionali, risparmi in bolleta gas

  • RISPARMI TEMPO

    Essendo un prodotto semilavorato non necessita ne di impasto ne di lievitazione.

  • È DIGERIBILE

    È molto più leggera e digeribile rispetto alla classica pizza tradizionale e permette di soddisfare anche le esigenze di chi è particolarmente attento alla propria salute.

  • È VERSATILE

    Oltre ad essere utilizzata nelle attività di ristorazione classica come pizzerie e ristoranti può essere servite anche i locali come, bar, pub e tavole calde.

  • È VELOCE

    Essendo una base precotta basta scaldarla in forno per 4/5 minuti e farcirla a piacimento, ciò evita tempi di attesa lunghi e fastidiosi per il cliente.

VAI AL VIDEO

Vai all'inizio della pagina